Stefania Pezzopane tradita da toyboy? Lucia Bramieri: "Mi scriveva sms piccanti"

Stefania Pezzopane tradita da toyboy? Lucia Bramieri: “Mi scriveva sms piccanti”

15 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefania Pezzopane tradita da toyboy? Lucia Bramieri: “Mi scriveva sms piccanti”. Povera senatrice Pd Stefania Pezzopane, non riesce proprio a godersi in tranquillità il suo amore con il toy boy Simone Coccia Colaiuta. Dopo il gossip di una presunta scappatella napoletana del fidanzato 31enne, nuove voci su un ipotetico tradimento da parte del toy boy fanno il giro del web. Il gossip è scoppiato dopo Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, ha messo in guardia la Pezzopane: “Mi ha mandato messaggini piccanti di notte. Attenta, Stefania, il tuo Simone è un galletto”.

Intervistata dal settimanale di gossip “Nuovo”, la 53enne Lucia svela un retroscena bollente che non farà certo piacere alla senatrice Pd Pezzopane. Qualche tempo fa, intorno a novembre 2014, lei e il fidanzato della Pezzopane sono diventati amici su Facebook e si sono scambiati i numeri di telefono. La Bramieri ha spiegato: “Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all’Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza”.

In quel periodo i due si sono sentiti di tanto in tanto e si sono promessi di incontrarsi per un caffè. Lucia ha anche parlato con la senatrice Pezzopane: “È stata molto carina, l’ho invitata a Milano”.

Poi la svolta hard: “Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto…”. “Io non l’ho mai provocato – si difende la Bramieri -. L’ho messa sullo scherzo, senza raccogliere le provocazioni”.

Poi l’avvertimento alla Pezzopane: “Lui è un galletto. Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità”. Qualche giorno fa Coccia Colaiuta è stato paparazzato con una sexy star, Serena Rinaldi. “Mi ha dato fastidio vederlo ostentare il suo amore in tv. Per me la Pezzopane è una vittima. Rischia di fare una brutta figura. Posso solo suggerirle di aprire gli occhi e di valutare bene. Oggi tutto sembra un sogno, ma la realtà è diversa. E si soffre, specialmente a un’età come la nostra, quando magari si credi di aver trovato la persona giusta”.