Stash dei Kolors e Ginevra Lambruschi: è amore?

Stash dei Kolors e Ginevra Lambruschi: è amore?

9 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Stash dei Kolors e Ginevra Lambrushi: è amore? A lanciare il gossip è stato il settimanale Novella 2000, che scrive: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors. Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione”. Stash, veri nome Antonio Stash Fiordispino è diventato famoso nel 2015 per aver vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ginevra è una fashion blogger, conosciuta anche perché ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Solo la scorsa settimana Stash aveva ufficializzato la fine della sua relazione con la ex fidanzata Carmen. Lo ha reso noto il cantante nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo nove anni e mezzo di relazione, i due hanno deciso di dirsi addio. Come si legge su GossipBlogo, queste sono state le parole di Stash:

“Ci siamo lasciati da un anno. C’è ancora una stima reciproca, non ci siamo lasciati litigando. Da persone mature ci siamo resi conto che non era il caso andare avanti in quelle condizioni perché i momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Ci siamo guardati negli occhi e, per non rovinare quello creato fino ad allora, abbiamo deciso di proseguire per la nostra strada”.

Tags