Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano: nozze nel 2018

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano: nozze nel 2018

20 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano: nozze nel 2018. Lo ha confidato la ex tronista di Uomini e Donne alla rivista Nuovo Tv: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì”. Il loro obiettivo è quello di creare una famiglia:

“E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”.

In un’intervista a Di più, Sonia Lorenzini ha parlato di un periodo molto difficile della della sua vita. L’ex tronista ha avuto un tumore benigno alla tiroide. Fortunatamente, si trattava di un tumore benigno, ma la Lorenzini si è comunque sottoposta a un lungo processo di cure: “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso”.

Le è stata asportarta la ghiandola tiroidea. Il suo fisico era molto provato. Sonia Lorenzini ha spiegato che è stata costretta a prendere medicinali per stare meglio.

“Ho iniziato subito a dimagrire poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima”.