soleil-luca-onesini-news

Soleil Stasi, crisi con Luca Onestini? “Ho dubbi su di lui”

5 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Soleil Stasi in crisi con il fidanzato Luca Onestini? La giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata al centro delle polemiche negli giorni scorsi a causa della sua amicizia con l’ex tronista (e “rivale” del fidanzato) Marco Cartasegna. Questo ha portato Soleil a scontrarsi con il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Ma nel salotto di Barbara D’Urso emerge un retroscena che rischia di ribaltare la situazione. Come rende noto GossipBlog, Soleil ha rivelato che Luca le avrebbe nascosto di aver scambiato alcuni messaggi con l’ex corteggiatrice Giulia Latini:

“Subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà”.

Se così fosse, nelle prossime puntate del Grande Fratello la produzione potrebbe scegliere di farli chiarire in diretta. Altrimenti dovranno attendere la fine dell’avventura televisiva di Luca. Intanto Stasi non nasconde le sue perplessità:

“Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!”.