Barbara d'Urso: Simona Ventura al GF vip? "Stiamo..."

Simona Ventura su Barbara D’Urso: “Ha un problema con le donne”

11 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Simona Ventura su Barbara D’Urso: “Ha un problema con le donne”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nel corso di un’intervista con il Fatto Quotidiano, citata da Oggi, ha espresso il suo parere sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

“Credo che abbia un grosso problema con le donne…”, ha detto Super Simo, che commenta il fatto che la d’Urso sia uscita con il suo ex marito Stefano Bettarini così: “Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Insomma, Simona Ventura non le manda a dire quando si tratta di esprimere un parere su una sua collega. D’altra parte entrambe sono delle fuoriclasse, regine del piccolo schermo.

Simona Ventura ne ha anche per l’ex Stefano Bettarini: “Mi aspettavo scarsa gentilezza da lui: c’è un odio recondito, qualcosa che non si è risolto in lui. E, alla fine, anche l’odio è un ponte. Un modo per mantenere un legame con me. Con lui avevo anche recuperato il rapporto, ma poi è arrivato Gerò e gli equilibri sono cambiati di nuovo”.

Il riferimento è alla serie di dichiarazioni che l’ex calciatore ha fatto mentre Simona Ventura era sull’isola. Bettarini ha anche parlato del suo rapporto con la madre dei suoi figli nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Queste le sue parole:

“Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha ringraziato il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre”. “I figli erano a casa con me. Sono stati con me per 20 giorni. La bimba (Carolina, la figlia che la Ventura ha adottato, ndr) stava con i genitori di Simona. Io mi sono sentito dimenticato”.