Simona Ventura riparte da Selfie: "Ringrazio Maria De Filippi"

Simona Ventura, Bettarini traditore? “Ho sempre saputo ma…

11 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Simona Ventura è stata ospite del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha parlato del suo matrimonio con l’ex calciatore, papà dei suoi figli: Giacomo, 16, e Niccolò, 18. E’ cosa nota che Stefano Bettarini, reduce dal reality nella Casa del Grande Fratello, non sia stato un compagno di vita fedele. Ecco cosa ha detto in proposito “super Simo”, come riportato da Vanity Fair Italia:

“Io ero Simona Ventura, lui il bello del calcio italiano. Ero molto innamorata di lui”, ha detto, “gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima”.

Poi ancora: “Facevo finta di non vedere, avevo il salame negli occhi, non ci volevo credere“. Successivamente è arrivato il momento di trovare un punto:”Io nel matrimonio ho tradito una volta sola, dopo otto anni, lui molte volte. Ma la volta che ho tradito io, ho capito era finita. Gli uomini cazzeggiano, le donne sostituiscono”.

La conduttrice specifica: “In questi 12 anni da separati, non l’ho mai voluto attaccare, per proteggere i miei figli. All’epoca dell’addio sono stata crocifissa perché avevo deciso di lasciarlo, adesso il perché è chiaro a tutti”.

Oggi Simona Ventura è felicemente legata a Gerò Carraro. Di lui dice:

“Gerò che non aveva mai avuto figli, si è fatto carico di tutti. Io in questi giorni sono spesso a Roma per il programma, lui sta a Milano con i ragazzi. Ci vogliamo bene. Quando l’ho conosciuto, però, ho capito che per non perderlo dovevo un po’ rallentare col lavoro. Una donna non riesce a stare dietro a tutto. Qualcosa deve lasciare”.