Simona Ventura al Maurizio Costanzo: “Con Bettarini non voglio..."

Simona Ventura al Maurizio Costanzo: “Con Bettarini non voglio…”

23 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

“Con Bettarini non voglio guerre, cerco un ponte perché abbiamo due figli”: a dirlo è Simona Ventura nel corso di un’intervista al Maurizio Costanzo Show. L’ex naufraga ha parlato del rapporto con il suo ex marito, che mentre lei era all’estero per partecipare al reality, ha sparato a zero contro la madre dei suoi figli. Intervistato da Diva e Donna, di lei aveva detto:

” (…) Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier  nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui . Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)”.

Simona Ventura, accusata dal marito di non averlo ringraziato in pubblico per essersi preso cura dei loro figli quando lei era in gara, ha spiegato di voler trovare un punto d’incontro con l’ex calciatore, soprattutto per il bene dei due figli:

“Io non vorrei tornare su questo. Separarsi per le coppie – sposate, non sposate, ecc – è sempre un fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto nessuno che si sia separato a cuor leggero, che dica ‘Mi sono separata, facciamo festa’. Ripeto, è sempre il fallimento di un progetto. Da questo fallimento molto spesso nascono delle guerre e chi ci va di mezzo in queste guerre? Di solito i figli”.

La conduttrice ha sottolineato l’importanza del buonsenso quando una relazione arriva al capolinea. Da parte sua, lei è interessata a cercare un contatto con Stefano Bettarini, perché resterà sempre il padre dei suoi figli:

“In una coppia, chi ha più buonsenso lo usi. E io ho sempre cercato, cercherò e cerco un contatto, un ponte con il mio ex marito, perché abbiamo due figli. Io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio uomo, il mio compagno per tutta la vita, però lui sarà sempre il padre dei miei figli”.