Shanina Shaik si è sposata con DJ Ruckus: nozze alle Bahamas

Shanina Shaik si è sposata con DJ Ruckus: nozze alle Bahamas

2 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Shanina Shaik si è sposata con DJ Ruckus: nozze alle Bahamas. La supermodella australiana, 27 anni, ha fatto il grande passo. Una cerimonia in riva al mare, che ha avuto luogo sull’isola di Eleuthera. Lo sposo, il cui vero nome è Gregory Andrews, è il cugino di Lenny Kravitz.

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Mi sono occupata dell’organizzazione del mio matrimonio quasi interamente da sola, cosa che si è rivelata una sfida non da poco ma è anche stato molto emozionante in quanto tutto, a partire dal mood a come ci sentiremo sarà esattamente frutto mio (…)” ha dichiarato nel corso di una recente intervista con Vogue.

Per quel che riguarda il suo lavoro da modella, Shanina Shaik ha spiegato:

“Ho iniziato a 8 anni posando per cataloghi di abbigliamento per bambini e pubblicità televisive. Quando avevo 17 anni mia mamma pensò che poteva essere una buona idea prendere parte ad un concorso per modelle in televisione. Al tempo era difficile trovare ingaggi da modella in Australia in quanto il mio look era molto diverso. Nonostante non abbia vinto, mi venne offerto un contratto con l’agenzia New York Models e volai a New York subito a fine concorso”.

Poi ancora:

“Ho una avuto un’infanzia molto normale anche se non assomigliavo alla tipica bambina australiana. Alle scuole superiori sono stata vittima di bullismo proprio per il mio aspetto così diverso. È stato un periodo difficile ma che ha contribuito a rafforzare il mio carattere. Con l’aiuto e il supporto di mia mamma, mi sono difesa dai bulli e ho continuato a frequentare la stessa scuola. Avere un’identità culturalmente ambigua e dovermi difendere dal bullismo mi ha resa forte ed indipendente. Mi ha formato per questo mondo altamente competitivo che ho scelto”.