Shakira e Gerard Piqué non si sono lasciati

Shakira e Gerard Piqué non si sono lasciati: “Tutto procede”

9 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

BARCELLONA – Shakira e Gerard Piqué non si sono lasciati.Tutto procede uguale“. Lo ha rivelato un addetto stampa della cantante alla rivista Hola! Nei giorni scorsi i media spagnoli avevano dato per certo l’addio tra la popstar e il calciatore del Barcellona. Inoltre, la fonte vicina alla cantante ha reso noto che “sono solo voci di persone che vogliono arrecare danno a Piqué“.

Shakira e Piqué si sono conosciuti nel 2010 durante il mondiale sudafricano che vide la popstar ‘madrina’ della manifestazione grazie al tormentone “Waka Waka”. Insieme hanno due figli, Milan, nato nel 2013, e Sasha Piqué Mebarak, nato nel 2015. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la cantante ha parlato del suo rapporto con la maternità. Queste le parole della star della musica:

“Sono una mamma tigre – ha detto Shakira –  Impiego un sacco di tempo ed energia nell’assicurarmi che i miei figli sviluppino in pieno le loro possibilità cognitive, creative, comportamentali. È molto faticoso. L’altro giorno ho letto uno studio che dice che le francesi sono le madri più rilassate. Ecco, io vorrei essere francese, ma purtroppo non lo sono. Non ho quel distacco, vivo tutto con la passione a mille, e siccome ora la maternità è il mio lavoro a tempo pieno, metto lì un sacco di energie. È bellissimo, elettrizzante, meraviglioso, ma massacrante allo stesso tempo”.

Per quel che riguarda il fatto di non essere ancora convolata a nozze con il calciatore, Shakira ha specificato:

“Avere due figli insieme mi fa sentire già abbastanza sposata, senza contare che le nostre vite e le nostre carriere sono completamente dedicate all’altro. Non credo serva un pezzo di carta a rendere tutto ciò un matrimonio”.

Tags