ROMA – “Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo”. A dirlo è Serena Autieri, splendida (quasi) mamma che a Gente racconta tutta la sua felicità per la sua gravidanza. “Sono al sesto mese di gravidanza, a metà marzo nascerà la nostra bambina” racconta l’attrice, che aspetta la bimba dal marito Enrico Griselli, imprenditore finanziario.
Sulle pagine di Gente, poi, Serena snocciola altri segreti, confessando il miracolo della sua gravidanza, arrivata all’età di 36 anni, dopo essersi “raccomandata” a Padre Pio: “Quando a luglio ho presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, dal palco gli ho rivolto la preghiera di diventare mamma”. “Poco dopo ho fatto il test di gravidanza ed era positivo”.
Una vera e propria “benedizione” dalla mano di un Santo per Serena che, secondo quanto si legge su Gente, vorrebbe almeno 3 bimbi all’interno della propria famiglia, da crescere tra un impegno e l’altro.
Insomma, ci sarà poco tempo per gioire del nuovo parto perché, a quanto pare, bisognerà subito rimettersi al “lavoro” per una nuova gravidanza.
Gravidanza che come si legge su Gente non è certo l’unica in questo periodo: dalle più “famose” della Duchessa Kate Middleton o Belen Rodriguez, o ancora della cantante Laura Pausini, come non menzionare quelle di Carmen Russo, Valentina Vezzali, Anna Valle, la cantante Elisa e la pop star Shakira, che ha addirittura postato su Twitter una foto dell’ecografia.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…