Johnny Depp Amber Heard

Johnny Depp e Vanessa: lui, lei.. e l’altra?

21 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Intendiamoci, per ora sono solo rumors e sussurri. Eppure, i tabloid americani hanno già trovato un possibile motivo dell’addio tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, divenuto ufficiale solo due giorni fa tramite un portavoce del divo stesso. In fondo è normale che si cerchi un “capro espiatorio”: i due stavano insieme da 14 anni ed erano una delle coppie più belle di Hollywood. Così, secondo i gossip, sembra che la rottura sia stata causata da un’improvvisa attrazione di Johnny Depp per la collega bisessuale 26enne Amber Heard.

Il Daily Mail rivela molti dettagli: secondo il giornale Amber, protagonista del film “The Rum Diary” insieme proprio a Depp, sembra che vada spesso a trovare il bell’attore anche sul set del suo ultimo film “The Lone Ranger” in New Mexico, tanto da apparire come “visitatrice regolare”.

Un altro giornale, Usa Globe, parla anche di probabili regalini, come per esempio il bel cavallo che Johnny avrebbe donato ad Amber per cavalcare insieme nelle praterie.

Lo scorso maggio, dopo alcune foto pubblicate che ritraevano l’attore insieme ad Amber durante un viaggio a Las Vegas, Depp ha negato tutto eppure Vanessa non si vedeva da un po’ con lui sui red carpet e nelle uscite pubbliche.

Ora però con la comunicazione ufficiale della rottura tra i due la situazione cambia e se l’attore se vorrà potrà vivere allo scoperto la sua presunta nuova storia anche se, secondo il Sun, si sta già preparando a versare delle tasche della Paradis più di 100 milioni di dollari.