Tempation Island. Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati

Tempation Island. Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati. Lo rende noto il sito Isa e Chia. L’ex protagonista del reality Temptation Island e il suo nuovo compagno si sono detti addio. La ballerina e modella era arrivata a T. I. per mettere alla prova la sua storia con Francesco Chiofalo. Proprio quest’ultimo si era scagliato contro la sua ex, che aveva già voltato pagina lasciandolo.

Isa e Chia ha contatto i diretti interessati e ricevuto conferma della fine della storia. Ecco cosa si legge sul sito:

“Le storia, dopo solo due giorni dalla confessione della Roma, non sembra però procedere con serenità. Luca ha contattato la nostra redazione per comunicarci che tra lui e Selvaggia è tutto finito. Seppur ci sia una forte sintonia, sembra che il sentimento non sia riuscito a superare alcuni dubbi e incertezze.

I due convivevano ma – come lo stesso Muccichini ci ha confessato – Selvaggia gli ha fatto capire che la scelta di andare a vivere insieme è stata secondo lei affrettata. Non vuole lasciarlo ma allo stesso tempo non vuole stare sotto lo stesso tetto con una persona con la quale ha continui battibecchi”.

Forse Selvaggia Roma ha qualche dubbio e vuole tornare con il suo ex Francesco Chiofalo? Non resta che attendere per scoprirlo.