Selena Gomez e quell'amicizia inaspettata: esce con...

Selena Gomez-Niall Horan insieme? Daily Mail dice che…

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Selena Gomez-Niall Horan insieme: secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due cantanti sarebbero andati via insieme dal party organizzato dopo la finale di X-Factor Uk al The Edition Hotel di Londra. Sebbene nelle scorse settimane abbiano negato qualunque tipo di legame, non può passare inosservata la strana coincidenza di essere andati via dalla festa nello stesso momento. Per l’occasione la cantante indossata un abito in seta verde, abbinato a sandali con tacco, Niall invece un completo blu e nero a quadri. Non sarebbe certo la prima volta che due celebrities tentano di mettere a tacere gossip sulla loro vita privata, che poi si rivelato veritieri, come nel caso di Gigi Hadid e Zayn Malik.

D’altra parte la bella Selena è attualmente single e non ci sarebbe niente di male nel fare nuove conoscenze. Ultimamente si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra lei e il suo storico ex Justin Bieber, ma sono stati i fatti a smentire queste voci. Bieber infatti è stato paparazzato a sua volta in compagnia di altre donne: l’ultima in ordine di tempo la cantante britannica Ella Eyre. Il cantante canadese avrebbe poi fatto un ulteriore sgarro postando una foto di una ragazza a lui sconosciuta sul suo profilo Instagram, chiedendo ai suoi follower di aiutarlo a cercarla. Eppure Justin in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante aveva ammesso di pensare ancora a Selena:

“Quando una relazione finisce, c’è un mucchio di roba che ti fa pensare a quella persona. Ci sono le immagini che vedo quando chiudo gli occhi, tantissimi odori, i luoghi, le cose che guardavamo insieme in Tv”. Justin Bieber quindi poi racconta: “Selena mi ha aiutato a essere l’uomo che sono oggi. E mi piace pensare che io l’ho aiutata a essere la donna che è oggi”. FOTO LA PRESSE.