Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez news, monito dei genitori: “Justin Bieber deve..

28 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NASHVILLE – Selena Gomez news: secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, che cita The Hollywood Gossip, i genitori della popstar texana vorrebbero tenere distante dalla loro figlia Justin Bieber, suo ex fidanzato. “Gli hanno detto che non deve chiamarla, mandarle SMS, e-mail, o farle visita”, spiega il sito americano. La famiglia della cantante avrebbe inoltre incolpato Justin per il suo crollo psico fisico. Difficile sapere se la fonte che ha riferito questa versione sia attendibile. Certo è che buona parte dei fan di Selena Goemz non escludono che il suo momentaneo ritiro dalle scene musicali sia anche dovuto a una sorta depressione dovuta alla nuova situazione sentimentale dell’unico uomo che è stato a lungo al suo fianco: Justin.

Selena Gomez è andata in rehab proprio quando Justin Bieber frequentava la sua ultima fiamma, Sofia Richie. I due hanno trascorso un’estate di fuoco e in molti erano pronti a scommettere che lei avrebbe potuto rimpiazzare la cantante texana. In realtà, la storia tra la modella e l’artista canadese è finita dopo qualche settimana. Un addio non proprio definitivo considerando che lei è stata avvistata a un concerto di Justin a Londra e poi in un locale della City dove (guarda caso) c’era anche Bieber.

Da parte sua Selena Gomez ha fornito una versione ufficiale ben differente rispetto a quella relativa alla gelosia nei confronti di Justin. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Sel ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”.