justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Selena Gomez e Justin Bieber: ultimo retroscena sulla ex coppia

15 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber non sono più una coppia da tempo, ma c’è chi è pronto a scommettere che l’ultima canzone della cantante faccia riferimento al suo storico ex. Il brano in questione è Bad Liar, in uscita il prossimo 18 maggio. Solo qualche mese fa è stata rilasciata It Ain’t Me, nata dalla collaborazione con Kygo. Bad Liar sarebbe il primo vero pezzo della cantante dopo Kill ‘Em With Kindness, se si esclude la cover del brano Only Youper la colonna sonora di 13 Reasons Why.

In base a quanto si legge sul Daily Mail, l’ultima canzone di Selena Gomez potrebbe colpire indirettamente la popstar canadese. Basta dare un’occhiata al testo: “Ho fatto le valigie e ti lascio, non sei stato nient’altro che un bugiardo bugiardo, bugiardo bugiardo, non sei stato nient’altro che un bugiardo bugiardo, tu non sei altro che un bugiardo bugiardo. Non sei stata niente ma, un bugiardo bugiardo, è una vergogna, sei un bugiardo bugiardo, oh beato, sei un bugiardo bugiardo”.

Forse un riferimento al cantante di Sorry? Non sappiamo quali siano i rapporti attuali tra Selena e Justin. Prima dell’arrivo di The Weeknd nella vita dell’artista il legame tra Gomez e Bieber sembrava indissolubile, ma così non è stato. Selena ha ritrovato la serenità con il rapper canadese e sembra intenzionata a portare avanti a lungo termine questa relazione. Questo non esclude che la star texana abbia voluto tirare una frecciatina all’uomo che tanto l’ha fatta soffrire nella sua vita.

Per chi non lo sapesse, The Weeknd è un famoso rapper canadese. Ha la nazionalità in comune con Justin Bieber. La relazone tra la cantante e il suo nuovo compagno sembra essere molto seria tanto che c’è persino chi parla di nozze imminenti. Nessuna conferma è però arrivata dai diretti interessati i quest’ultimo periodo.