Justin Bieber, Niall Horan vuole portagli via Selena Gomez? LA VERITA'

Selena Gomez e Niall Horan insieme? Parla il cantante!

1 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Niall Horan stanno insieme? Il gossip si è scatenato dopo che i due cantanti si sono scambiati un tenero abbraccio dietro le quinte degli American Music Awards 2016. Un gesto che aveva riacceso le speranze dei fan, considerando che i due artisti hanno avuto una storia in passato. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il One Direction, che nel corso di unì’intervista radiofonica ha parlato della sua vita sentimentale. Niall Horan ha detto: “Non ho una fidanzata”. Lo speaker ha risposto: “Si dovrebbe riaccendere con Selena. Lei mi piace”, la star 1D ha detto: “Risolto tutto” e ha ribadito: “Preferisco essere single”.

Selena Gomez è tornata sul palco dopo un periodo di pausa, in cui è stata in rehab. Una presenza attesissima dai suoi milioni di fan, che non avevano visto la loro idola esibirsi sul palco dallo scorso agosto. La popstar texana si è fermata per curare la malattia di cui ha dichiarato di essere affetta, il lupus. L’ex fidanzata di Justin Bieber sembra essere molto cambiata dopo questo delicato periodo di ritiro dalle scene. Il momento di pausa l’ha fatta riflettere molto sulla sua fama e su quello che vuole diventare nella vita al di là della sua popolarità mondiale. “Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi”, ha spiegato.

Quanto a Niall Horan, il cantante si è recentemente si è espresso contro i detrattori degli One Direction. Queste le sue parole:

“Io credo che nessuno abbia mai dato veramente credito sufficiente ai One Direction – per quanto riguarda ciò che siamo in studio di registrazione. Pensano ‘Ci siamo, un altro prodotto costruito a tavolino che in realtà non scrive le proprie cose’, ma la gente sbaglia a pensare questo”.