ROMA – È guerra aperta a colpi di frecciatine (al vetriolo) tra Fedez e Francesco Facchinetti. Fedez accusa Facchinetti di essere “figlio di” e Francesco non rimane certo a guardare. Il rapper e giudice (vincitore) di X Factor in un’intervista a Sette aveva detto:
“Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.
Insomma, Fedez si scaglia contro i “figli di” e Facchinetti è uno di questi. Da parte sua, Francesco non le manda a dire e ha risposto a Fedez con un breve post su Facebook, in cui ricopre Fedez di lodi che, tuttavia, sanno molto di frecciatine al veleno. Come, per esempio, il caloroso invito di “non parlare di me ogni dieci secondi”:
“Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…