ROMA – È guerra aperta a colpi di frecciatine (al vetriolo) tra Fedez e Francesco Facchinetti. Fedez accusa Facchinetti di essere “figlio di” e Francesco non rimane certo a guardare. Il rapper e giudice (vincitore) di X Factor in un’intervista a Sette aveva detto:
“Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.
Insomma, Fedez si scaglia contro i “figli di” e Facchinetti è uno di questi. Da parte sua, Francesco non le manda a dire e ha risposto a Fedez con un breve post su Facebook, in cui ricopre Fedez di lodi che, tuttavia, sanno molto di frecciatine al veleno. Come, per esempio, il caloroso invito di “non parlare di me ogni dieci secondi”:
“Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…