"Troppo amica di Emma" dice Diva e Donna

Sanremo, Arisa licenzia addetta stampa: “Troppo amica di Emma” dice Diva e Donna

18 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

SANREMO – Sanremo, Arisa licenzia addetta stampa: “Troppo amica di Emma” dice Diva e Donna. Vera e propria guerra tra Vallette: nonostante il Festival di Sanremo abbia ottenuto record di ascolti qualcosa sembra essere andato storto tra Arisa e Emma Marrone, le due Vallette scelte da Carlo Conti. Secondo i retroscena infatti sembra che tra Arisa e Emma non scorri buon sangue e le due avrebbero ridotto al minimo i contatti, tanto da non scambiarsi nemmeno una stretta di mano dietro le quinte. Altro che amiche, insomma. E dire che la Valletta che si pensava avrebbe potuto rompere gli equilibri era Rocìo. E invece a non andare d’accordo sembra siano state Emma e Arisa. Addirittura, secondo quanto scrive “Diva e Donna”, Arisa avrebbe licenziato una sua addetta stampa perché “troppo amica di Emma”:

“Arisa ha detto addio alla sua addetta stampa perché parlava con Emma” scrive Diva e Donna, secondo cui Arisa si sarebbe sentita trascurata dalla addetta stampa perché più volte avrebbe “pizzicato” la sua assistente a trattenersi in amabili chiacchiere con Emma Marrone. Si legge su Dova e Donna:

“Troppo amica di Emma e Arisa la “fa fuori”. È finìto così, improvvisamente dietro le quinte dell’Ariston, il rapporto tra Arisa e la sua addetta stampa, che era partita per la Riviera fiera di poter curare la comunicazione della cantante. A quanto pare però Arisa, già dal secondo giorno a Sanremo, si è sentita messa da parte; quando cercava la sua riccia assistente la trovava sempre a parlare con la Marrone … Così, le ha detto addio”.

Ancora, secondo Diva e Donna tra Emma e Arisa non vi è mai stata molta simpatica durante il Festival:

“Del resto Arisa ed Emma, le due vallette del Festival, dietro le quinte non si sono scambiate nemmeno uno sguardo o una stretta di mano. Arisa poi si è affidata completamente al fidanzato-manager Lorenzo Zambelli, l’unico di cui si fidi veramente”.

Infine, secondo quanto riportato dal settimanale, anche Emma avrebbe deciso di rinunciare ad un membro del suo staff:

“Ma sembra che anche Emma abbia messo fine a una relazione: dopo le pesanti critiche sui suoi look, la terza sera avrebbe dato il benservito al suo stylist”.