Sabrina Ghio, pubblicità sui social? "Si fa per pagare l'affitto"

Sabrina Ghio, pubblicità sui social? “Si fa per pagare l’affitto”

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Sabrina Ghio è una delle più amate ex troniste di Uomini e Donne. La sua avventura televisiva è iniziata ad Amici, dove si era presentata come ballerina. Dopo essere tornata in tv a Uomini e Donne (la sua avventura non è finita nel migliore dei modi perché il corteggiatore che ha scelto le ha detto ‘no’), Sabrina continua a curare la sua pagina social, che ha più di 400mila follower. Così come fanno ormai moltissimi vip, Ghio posta foto con finalità pubblicitarie.

Qualche giorno fa alcuni follower l’hanno criticata per proprio per l’advertising. Una di loro ha scritto che “quando uscite da quello studio (di Uomini e Donne, ndr) mi scadete troppo a pubblicizzare tutti ste cose, ma capisco che per soldi si faccia di tutto”. Sabrina Ghio non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere spiegando i motivi per cui da questo tipo di post. Una risposta sincera, che ha avuto il coraggio di scrivere, a differenza di altre colleghe che si sono sempre dimostrate molto vaghe sull’ergomento. Queste le parole dell’ex tronista:

“Non si fa tutto per soldi … ma si fa perché si ha un figlio , per cercare di toglierle tutte le soddisfazioni, si fa per pagare l’affitto di casa per una macchina etc etc etc.. sono opportunità ! E se voi a queste cose ci fate la PIPÌ sopra come si dice a roma io NO! Sono punti di vista… non si cambia usciti da quello studio ma si prende quello che c è da prendere per un momento che dura pochissimo!!!! Ho una figlia sono sola non mi mantiene nessuno e per quanto economicamente posso essere fortunata le spese sono sempre tante!”.

Sabrina Ghio, pubblicità sui social? "Si fa per pagare l'affitto"