Sabrina Ferilli, marito Flavio Cattaneo nuovo AD Telecom

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono sposati? Lo dice Diva e Donna

11 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

E niente, la “guerra” all’ultimo gossip tra i settimanali è sempre aperta così se nemmeno qualche giorno fa “Gente” sbandierava ai quattro venti le vicissitudini legali tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi in merito alla loro presunta relazione sentimentale clandestina, per la legge del contrappasso ecco che arriva “Diva e Donna” con un nuovo scoop. Altro che crisi tra la bella attrici e l’imprenditore Flavio Cattaneo (suo attuale compagno), secondo il giornale i due si sarebbero sposati, in quel della città dell’amore per eccellenza: Parigi.

E, udite udite, siccome in Italia i tempi, si sa, non è che siano come quelli Hollywoodiani in cui una Blake Lively qualunque riesce a sposarsi in gran segreto tempo record di due giorni, insomma secondo il settimanale il due si sarebbero sposati niente meno che nel gennaio 2011. Cioè circa un anno e mezzo fa.

Ma andiamo con ordine: nel giugno scorso il settimanale “Oggi” ha pubblicato delle foto in cui Sabrina Ferilli e Francesco Testi si baciavano durante un set ed è nato subito un presunto flirt tra i due. Flirt che l’attrice romana ha prontamente smentito, spiegando che si trattava solo di foto di scena. Il tutto sarebbe potuto finire lì se non fosse stato per dei toni duri usati dalla Ferilli in una conferenza stampa, alludendo anche a “profondi rapporti” tra Testi e Alberto Tarallo, il produttore della fiction cui erano impegnati.

Così il salto da semplici “chiacchiere” a vere e proprie procedure legali è stato breve. Testi ha portato in tribunale la Ferilli, in quanto si è sentito diffamato dalle insinuazioni di quest’ultima, lei gli ha dato subito del persecutore e così via… il teatrino mediatico non si arresta.

E perché non aggiungere a questa bella sceneggiata un colpo di scena? Detto fatto, ci pensa Diva e Donna diffondendo la notizia: la Ferilli si è sposata con Cattaneo nel lontano Gennaio 2011.