Sabrina Ferilli mamma

Sabrina Ferilli avvera il suo sogno: presto sarà mamma

26 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- Sono anni che la bella Sabrina Ferilli grida al mondoc he il suo desiderio più grande sarebbe quello di diventare mamma. E, adesso, sembra che il suo sogno si stia per realizzare: Lo rivela il settimanale di Gossip “Novella 2000” che raccoglie le indiscrezioni degli amici vicini all’attrice.

Sabrina Ferilli, infatti, è impegnata da anni a portare avanti le pratiche per l’adozione di un bambino e sembra che ora siano giunti a una fase avanzata. Sabrina sarà quindi mamma all’età di 47 anni riuscendo ad ottenere prima l’affido del bambino e, in un secondo momento, ottenendo la sua adozione.

“Questo è un paese dove se una tossicodipendente decide di fare un figlio può farlo, mentre se una persona come me decide di adottare un bimbo non può”. Queste sono le parole, piene di tristezza, della Ferilli,

L’attrice romana, che è sentimentalmente legata dal 2006 al top manager Flavio Cattaneo il quale ha già avuto dal precedente matrimonio due figli, dichiara di essere decisa a portare avanti le pratiche fino alla fine.

Insomma, sembra proprio che la bella Sabrina sarà presto mamma, per la disperazione delle migliaia di fan dei suoi bichini che, forse, in veste da mamma, non potranno vedere più.