Rovazzi Fabio, chi è la fidanzata: Karina Bezhenar FOTO

Rovazzi Fabio, ecco la fidanzata: Karina Bezhenar! LE FOTO

14 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Fabio Rovazzi è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Rovazzi (età 22 anni) è nato il 18 gennaio 1994 a Milano. Nel 2016 ha pubblicato il singolo Andiamo a comandare, divenuto un vero tormentone estivo. E’ apparso nel videoclip del brano Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez e in Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte. E’ uno degli artisti di Newtopia, la casa discografica di Fedez e J-Ax.Rovazzi – che dice di essere appassionato di musica elettronica – ha poi collaborato con alcuni famosi youtuber italiani, pensando, girando o montando i loro video.

Per quel che riguarda a sua vita privata, Rovazzi è fidanzato con Karina Bezhenar, 20 anni, modella, biondissima.vive a Milano ormai da oltre un anno “Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore”, ha dichiarato durante un’intervista con Vanity FairI due si sono conosciuti “tramite amici” comuni. E fino a qualche mese fa il loro amore era top secret. “Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”, ha aggiunto il cantante.

Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, Rovazzi ha detto di aver studiato fino alla quarta superiore: “Mi piaceva molto disegnare. Però quando ti piace una cosa e la studi dopo un po’ la odi. Mi sono chiesto: ‘Ma perché sto disegnando?’. E in quarta liceo me ne sono andato e mi sono messo a fare video”. Ha iniziato a fare video da autodidatta:

“La passione era fare i video delle vacanze della famiglia con la telecamera di mio papà. Al liceo facevo i video per la scuola quando c’era qualche presentazione. Nel campo video, se ti piace veramente quello che fai e ti metti davanti al computer, puoi imparare tanto”. Di seguito le foto di Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Bezhenar.