Al Bano Carrisi abbandona i social: "Troppo odio"

Romina Power, sfogo di Al Bano: “Mi infastidisce questo…”

23 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Romina Power, l’ex marito Albano Carrisi punta il dito contro il gossip che riguardano lui e la sua famiglia, in un’intervista sul quindicinale “Ora”, citata da Fanpage. Il famoso artista pugliese spiega:

Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. Se sei un artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”.

D’altra parte in queste ultime settimane Romina Power, Al Bano e la sua compagna, Loredana Lecciso, sono effettivamente al centro dei pettegolezzi. Tutto è partito da alcune dichiarazioni dell’attrice americana, che hanno acceso le speranze dei fan, quando ospite a L’Arena di Giletti ha detto che, per la Chiesa, lei e Albano “saranno sposati per sempre”. Poi la risposta al vetriolo di Loredana Lecciso che, da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha ammesso che le dichiarazioni di Romina “le hanno fatto tenerezza”. Poi ancora una foto pubblicata da Romina Power sul suo profilo Instagram in cui Romina Power si mostra insieme a un misterioso e affascinante uomo. Per molti un un nuovo compagno, per altri solo un amico. Solo la cantante potrà fare chiarezza su quello che è il suo rapporto con lui. Una chiarezza che molti fan attendono con ansia, desiderosi di sapere se effettivamente l’ex moglie di Al Bano ha ritrovato l’amore con un’altra persona, che non è l’artista pugliese.