ROMA – Rocio Munoz Morales è ufficialmente in dolce attesa, dopo le inequivocabili foto su Diva e Donna, e Raoul Bova diventerà papà per la terza volta. Secondo la trasmissione Verissimo arriverà una bambina che si chiamerà Luna. Per Bova è il terzo figlio, ma la prima femmina.
Non è un mistero che i rapporti tra Bova e la ex moglie, Chiara Giordano, siano piuttosto tesi. Raoul Bova ha infatti querelato l’ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace, noto avvocato matrimonialista dei vip. La lite tra i due è finita in Tribunale a causa della lettera scritta proprio dalla Bernardini un anno fa e pubblicata sul Giornale con il titolo “Caro Genero degenerato, vai e non tornare”. L’attore ha querelato per diffamazione la ex suocera perché questa avrebbe offeso “la reputazione del proprio genero” con alcune frasi contenute nella lettera pubblicata l’11 agosto del 2014, tra cui “sei anche un uomo interessato e manipolatore, ambivalente e in mala fede (…) Non hai fegato né cuore, mio caro genero o degenero per meglio dire. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot”.
Secondo la difesa, invece, quella lettera-articolo non era affatto indirizzata a Bova, ma ad un genero ‘di fantasia’. Indagato anche il direttore del Giornale Alessandro Sallusti per omesso controllo sull’articolo pubblicato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…