ROMA -” Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente”: a scrivere questo tweet enigmatico è stata l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, a poca distanza dallo sfogo social di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, suo attuale compagno. La Giordano si era scagliata contro le donne che hanno relazioni con uomini sposati, così come lo era lei. Tutti hanno pensato ad un chiaro riferimento a Rocio, oggi felicemente legata all’ex della Giordano.
“Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa”.

Foto mario Cartelli/LaPresse 31/03/2015 Roma - Italia spettacolo Anterpima del film diretto da Michele Placido " La scelta ", cinema Giulio Cesare, Via Giulio Cesare Roma - Italia. Nella foto: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
Foto mario Cartelli/LaPresse 31/03/2015 Roma - Italia spettacolo Anterpima del film diretto da Michele Placido " La scelta ", cinema Giulio Cesare, Via Giulio Cesare Roma - Italia. Nella foto: Rocio Munoz Morales.
Rocio Munoz Morales età, fidanzato Raul Bova, figlia: FOTORocio Munoz Morales età, fidanzato Raul Bova, figlia: FOTO














