gossip

Mediaset: Luca e Paolo a “Striscia la Notizia”, Rocco Siffredi a “I Cesaroni”

Cercasi 500 aspiranti attori per film hard: 2000 euro al mese

ROMA – Giri di “conduzione” nel mondo della televisione. Secondo la rivista “Oggi”, infatti, sembra che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu potrebbero essere i prossimi conduttori del programma “Striscia la Notizia”. Lo stesso Antonio Ricci, fondatore del programma, qualche mese fa ha annunciato dei probabili cambi: “A Striscia la Notizia dal prossimo anno ci saranno due nuovi conduttori”.

Non solo: secondo il settimanale Novella 2000, le nuove veline del programma Alessia Reato e Giulia Calcaterra potrebbero essere sostituite.

“Loro sono in carica fino a dicembre, devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti” ha dichiarato Antonio Ricci.

Novità anche nella famiglia più amata tra le fiction. A quanto pare, infatti sembra che Rocco Siffredi potrebbe entrare nel cast de “I Cesaroni”. Quale sarà il suo ruolo? Domanda lecita.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.