Roberta Morise, ex di Carlo Conti: "Ho perso 7 kg e sono finita in ospedale"

Roberta Morise, ex di Carlo Conti: “Ho perso 7 kg e sono finita in ospedale”

16 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Roberta Morise, ex di Carlo Conti, negli ultimi mesi ha perso 7 chili e durante le riprese di “Easy Driver” ha avuto un attacco di panico e un collasso ed è svenuta.

Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti, ha vissuto attimi di terrore. Mentre si trovava in Sicilia per girare “Easy Driver” su Rai 1, è svenuta ed è stata portata in ospedale.

Intervistata da Diva e Donna, la showgirl ha confessato di vivere un momento di grande stress e, dopo aver perso 7 chili, il suo fisico ha “ceduto” ed è svenuta. Roberta Morise ha raccontato:

“È un periodo di stress, sono stanchissima e negli ultimi mesi ho perso 7 chili. Tutto è amplificato. Da agosto lavoro senza pausa e mi sveglio alle 6 del mattino. Un giorno ho dovuto lavorare lo stesso anche dopo aver avuto un virus intestinale con forti crampi. Così in Sicilia, sull’Etna, ho avuto una sorta di attacco di panico e un collasso dovuto alla pressione troppo bassa. Sono caduta a terra, svenuta… mi hanno portata in macchina al pronto soccorso”

Ora Roberta ricorda quei momenti con il sorriso anche se lì per lì è stata dura:

“Uscita dall’ospedale sono tornata a Cirò Marina, a casa: è venuto il dottore e sono stata due giorni a letto con la flebo”

E infatti Roberta ha anche pubblicato su Facebook una foto di quei giorni dopo l’ospedale, ma spiega che la sua non è una “selfie mania”:

“L’ho fatto per un motivo. Volevo giustificare la mia assenza nei primi giorni di riprese della puntata di Easy Driver in Calabria: la Rai mi ha fatto un grande regalo accettando di ambientare una puntata nella mia Cirò Marina e non volevo che le persone pensassero che mi stessi disinteressando… sono stata davvero male!”

Poi, Roberta smentisce le voci secondo cui la showgirl sarebbe in dolce attesa:

No! Non è il momento, devo lavorare ancora un po’, anche se vorrei un bambino; anzi, più di uno. Non sono ancora vecchia”.

In merito poi al suo ex fidanzato Carlo Conti, che ha appena avuto una bimba da sua moglie Francesca Vaccaro (che tra l’altro lui aveva lasciato proprio per la Morise), ha detto:

Sono felice per Carlo. È passato tanto tempo dalla fine della nostra storia, sembra già una vita fa, ma è una persona che ricordo con grande piacere: gli voglio bene”

Roberta Morise, ex di Carlo Conti: "Ho perso 7 kg e sono finita in ospedale"