Categorie
gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati: di nuovo

ROMA – Ci risiamo. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati. Di nuovo. Il fatto è che questi due bei ragazzi in pasto al mondo di Hollywood non riescano proprio a trovare un equilibrio. Insieme formano anche una bella coppia, ma un giorno sì ed uno no arrivano dei rumor su un loro presunto addio. L’ultima volta li avevamo lasciati a marzo, che sembrava, fossero tornati a vivere insieme. Poi una nuova “maretta” ad Aprile quando vi erano state delle voci secondo cui Kristen Stewart si sarebbe rivista con Ruper Sanders (il regista con cui lei ha tradito Robert circa un anno fa). Poi, appena pochi giorni fa, i due sono stati fotografati insieme a New York poco prima di andare in aeroporto per tornare a Los Angeles, dove vivono insieme.  Ora, secondo quanto riportato da People, i due attori si sarebbero lasciati di nuovo.
Insomma, una telenovela che non conosce fine. Secondo quanto riportato dalla rivista, i due hanno annullato la festa di compleanno di lui organizzata daKristen e, invece, avrebbero passato ore e ore a litigare pesantemente. L’ennesimo litigio sarebbe confermato anche da alcuni scatti fotografici di X17online, in cui apparirebbe prima Kristen, in auto, con un’espressione molto triste, e poi Robert, paparazzato mentre usciva di casa… ma senza Kristen.
È bene però sottolineare cvhe i due -che stanno insieme ormai da tre anni e che hanno passato un momento difficilissimo quando è uscita la notizia secondo cui lei avrebbe tradito Robert con il regista Rupert Sanders- non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali della loro rottura.
Insomma… come andrà a finire la loro love story? Attendiamo la prossima puntata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.