Raoul Bova, Chiara Giordano, divorzio, nuova vita: tutte le novità

Raoul Bova, Chiara Giordano, divorzio, nuova vita: tutte le novità

19 Dicembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Raoul Bova, Chiara Giordano, la loro separazione, la nuova vita di Raoul con Rocìo. Negli ultimi mesi il ciclone del “divorzio” ha spazzato via la normalità in casa Bova e, dopo tanti anni di unione, come un fulmine a ciel sereno Chiara e Raoul si sono detti addio.

Ma cosa è accaduto con precisione? E soprattutto, cosa sta accadendo ora? La notizia della separazione è stata data la prima volta dal programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci durante un servizio. La presentatrice è rimasta attonita dalla notizia e si è immediatamente dissociata eppure dopo solo poche ore l’indiscrezione ha fatto il giro del web ed è stata data la conferma di una relazione extraconiugale di Raoul. La donna che ha fatto capitolare l’attore è la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

Ma cosa è accaduto al matrimonio con Chiara Giordano che sembrava essere felice? Dopo molti giorni di silenzio Raoul ha ammesso che la modella Rocio non c’entra nulla con la sua separazione e che le difficoltà con Chiara ci sono da almeno 3 anni, prima che lui conoscesse Rocio durante le riprese del film “Immaturi – il viaggio”.

Ospite della trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin, Bova ha confessato che il problema fondamentale del divorzio, in questo momento, è l’affidamento dei figli. Una questione delicata che verrà risolta presto.

Non è molto chiaro se il rapporto tra Raoul e Chiara in questo momento sia pacifico o meno, è vero però che i due non sono più stati visti insieme.

Durante il matrimonio la coppia è stata sempre lontana dai gossip e dai riflettori mentre ora è sempre al centro dell’attenzione. E nonostante Raoul qualche giorno fa sia stato visto nei pressi della sua abitazione con Chiara, subito dopo si è aggiunto il rumors secondo cui l’attore stia già convivendo con la sua nuova fiamma Rocio. Insomma, una vera e propria soap opera.

Così, mentre Raoul viene spesso paparazzato in giro per Roma con Rocio, Chiara Giordano si dedica ai figli e alle sue amiche. Qualche giorno fa è stata paparazzata insieme all’amica Alessia Marcuzzi: le due si sono fatte un giro per la Capitale e poi sono andate a cena con un amico comune, Alessandro Simeone, noto avvocato che segue la stessa Marcuzzi ma anche Simona Ventura. Alessandro, tra l’altro, è un grande amico nonché collega della mamma di Chiara, il noto avvocato dei vip Annamaria Bernardini De Pace.

In questi giorni Chiara è stata paparazzata dai fotografi di Gente ad un luna park a Milano insieme al figlio più piccolo Francesco. Dalle foto appare tranquilla e serena.

Chissà se Chiara riuscirà, tra una chiacchiera e l’altra, a ritrovare il sorriso?