Rama Lila: chi è la nuova fidanzata di Jonas Berami FOTO

Rama Lila: chi è la nuova fidanzata di Jonas Berami FOTO

6 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Rama Lila: chi è la nuova fidanzata di Jonas Berami? Uomini e Donne ha sancito un nuovo amore: quello tra il tronista Jonas Berami e la corteggiatrice Rama Lila. Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore di Jonas? Conosciamola meglio. Rama Lila ha 23 anni, è nata a Milano ma la madre ha origini indiane (ecco da dove viene il nome particolare). Dopo 5 mesi di programma, Jonas Berami e Rama Lila si sono scelti. È stata una conoscenza piuttosto turbolenta la loro: più volte Jonas ha rinfacciato a Rama Lila di non fare abbastanza per conquistarlo e, dopo averla messa alla prova, i dubbi dell’attore si sono moltiplicati non avendo visto la reazione sperata. Non solo: a Jonas ha infastidito qualcos’altro di Rama: il suo lavoro di P.R. in discoteca. Deciderà la ragazza di rinunciare alla sua professione in nome dell’amore con Jonas?
Dopo essersi scelti, Jonas e Rama Lila devono affrontare un viaggio insieme per capire se davvero sono fatti l’uno per l’altro. La coppia ha voluto trascorrere i  primi momenti da “fidanzati” nel Sud Italia, fra la Puglia e la Campania.  Nessun albergo prenotato, pochi soldi in tasca e una macchina piena di sogni.

L’INFANZIA DIFFICILE DI RAMA LILA: Il motivo per cui Rama Lila è apparsa nel tempo molto fredda nei confronti di Jonas è stato svelato durante una puntata di Uomini e Donne. Rama Lila, infatti, ha avuto un’infanzia difficile. La ragazza ha anche raccontato che le sue storie d’amore sono sempre andate a finire male e di essere stata sempre tradita dai suoi fidanzati. Per questo motivo oggi è per lei molto difficile fidarsi di qualcuno. Non solo, Rama Lila ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Sua madre, di origine indiane, e suo padre si sono lasciati quando lei era piccolina. Da quando i suoi genitori si sono divisi, Rama Lila ha pochissimi contatti con il padre naturale: nonostante lei abbia cercato di ricucire il rapporto, oggi non sa nemmeno dove lui si trovi. Inoltre Rama Lila è stata data in affido per alcuni anni a due splendide persone che in una puntata del programma sono intervenute spiegando come alcune scelte della ragazza siano dovute alla mancanza di un punto fermo come quello dei genitori. Insomma l’infanzia di Rama Lila non è stata per niente facile e lei giustifica alcuni suoi atteggiamenti proprio attribuendoli alle sue sofferenze.

Ma ora sembra essere spuntato il sole nella vita di Rama Lila. Jonas sembra completamente innamorato della ragazza, tanto che in una intervista al settimanale Di Più Tv ha dichiarato:

“Quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e Donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra”.

Tanto innamorato che ha dichiarato di sentirsi pronto a diventare padre. Per il momento, infatti, lei studia a Milano e lui lavora in Spagna ma per il futuro c’è in cantiere una famiglia:

“Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna”

Di seguito, una gallery delle foto più belle di Rama Lila: