Raffaella Fico: “Non ho più sentito Mario, ma si ricordi che è il padre di Pia”

Raffaella Fico insieme al fratello Francesco e la piccola Pia

NAPOLI – Benché la love story tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sia finita ormai da qualche mese, non si può dire lo stesso dei rumors e dei gossip che girano intorno all’ex coppia. Lo scorso 29 gennaio Raffaella ha compiuto 25 anni ed ha festeggiato a Sorrento con tutta la sua famiglia… ma senza il suo ex fidanzato Mario, padre, tra l’altro, anche di Pia, avuta con Raffaella.

Intervistata dal settimanale “Chi”, che ha pubblicato anche delle foto, Raffaella Fico ha dichiarato: “Ho ricevuto tanti regali ma quelli più belli sono stati l’affetto e il calore dei miei amici e della mia famiglia, che non mi lasciano mai”.

Ovviamente non perde l’occasione di dire qualcosa anche su Mario Balotelli. Il calciatore è tornato in Italia per giocare con il Milan ma, a quanto pare, con Raffaella non vi è stato alcun contatto: “Non l’ho più sentito”, dice la showgirl che sembra non avere alcuna intenzione di rispettare il silenzio stampa che le ha chiesto la famiglia del calciatore: “E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia”.

 

Foto apparsa sul settimanale “Chi numero 7 del 13 Febbraio 2013

Potrebbero interessarti anche...