Raffaella Fico, battesimo Pia: "Manca solo Mario Balotelli"

Raffaella Fico, battesimo Pia: “Manca solo Mario Balotelli”

2 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

NAPOLI – Raffaella Fico, arriva finalmente il momento atteso del battesimo della figlia Pia. Grande assente all’evento? Ovviamente Mario Balotelli, che non ha ancora riconosciuto la bambina (e, stando ai gossip, nemmeno mai conosciuta). Ma il battesimo si è svolto lo stesso e Raffaella non ha occhi che per la sua piccola Pia.

Sul settimanale “Chi” vi sono le foto e l’intervista esclusiva a Raffaella. Ma di Mario Balotelli quel giorno non si parla: “Una giornata perfetta”, dice Raffaella commentando il battesimo della figlia, “mancava solo il papà. Ma di lui adesso non voglio più parlare” aggiunge.

Raffaella Fico per la piccola Pia non ha badato a spese: l’abitino della piccola è stato disegnato disegnato da Gianni Molaro e sembrava una principessa.

Il battesimo ha avuto luogo lo scorso 14 luglio nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana. Pochi invitati, tra amici e parenti. Padrino di Pia? Il fratello di Raffaella Fico, che fin dalla nascita della piccola ha fatto le veci del padre.

Raffaella Fico racconta a “Chi”:

Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida”.

Ora Raffaella pensa al riposo e alle vacanze con mamma e amiche:

In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia”.

Poi, parla anche della sua situazione sentimentale:

Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia“.

Foto: Chi