Raffaella Fico, Alessandro Moggi? "Pronta a metter su famiglia"

Raffaella Fico, Alessandro Moggi? “Pronta a metter su famiglia”

12 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Raffaella Fico, Alessandro Moggi? “Pronta a metter su famiglia”. La showgirl napoletana non esclude la possibilità di diventare ancora mamma dopo Pia, la figlia avuta dal calciatore Mario Balotelli. Ora per lei c’è solo Alessandro: “Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”, ha detto nel corso di un’intervista al settimanale Chi. Rispetto al rapporto con la sua bimba spiega Raffaella Fico spiega

“Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: ‘Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?’. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

Anche il suo compagno, Alessandro Moggi, professione procuratore sportivo, ammette di avere voglia di creare una famiglia con la sua Raffella:

“Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme”.

“Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio – puntualizza Moggi a Chi – Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì,  avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

Raffella Fico, 28 anni, ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo dopo la sua partecipazione nel gennaio 2008 partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 in cui ha riscosso successo e notorietà. Dal giugno 2011 ad aprile 2012 è stata legata a Balotelli. Pia, è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli il 5 febbraio 2014. I rapporti tra i due ex sembrano attualmente sereni.