Rachel Weisz è incinta: aspetta un figlio da Daniel Craig

Rachel Weisz è incinta: aspetta un figlio da Daniel Craig

20 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rachel Weisz è incinta: aspetta un figlio da Daniel Craig. Come si legge sul sito della rivista americana People, nel corso di un’intervista con il New York Times l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa. “Accadrà presto. Daniel e io siamo così felici, avremo un piccolo essere umano, non vediamo l’ora di incontrarlo, è tutto così misterioso” ha detto la futura mamma, che ha compiuto 48 anni lo scorso 7 marzo.

Rachel Weisz ha già un figlio di 11 anni, avuto con il regista Darren Aronofsky, mentre Craig, 50 anni, ha una figlia di 25 anni avuta con l’attrice Fiona Loudon. I futuri genitori si sono conosciuti set del film Dream House e sono convolati a nozze nel 2011 con una cerimonia privata. “Non pensavo che mi sarei mai sposata. Il matrimonio non era certo una mia ambizione. Ho sempre detestato le commedie romantiche” ha detto Weisz in un’intervista. A Vanity Fair ha parlato del suo passato. Quando le viene chiesto da bambina cosa sognasse lei ha risposto:

“Che sarei diventata una detective. Alla recitazione neanche pensavo. In fondo però le due professioni qualcosa in comune hanno: ora non vado alla ricerca di colpevoli ma di storie, e per costruire i personaggi devo comunque indagare, unire i puntini”.