Rachel McAdams è diventata mamma: nato primo figlio

Rachel McAdams è diventata mamma. “Nato primo figlio”

10 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rachel McAdams è diventata mamma: nato primo figlio dell’attrice.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A lanciare la notizia è il sito Hollywoodpipeline.com, che pubblica le prime foto di Rachel insieme al compagno Jamie Linden mentre camminano e lui tiene in braccio un bebè. (GUARDA LA FOTO). Il rumor di una possibile gravidanza della star canadese era arrivato lo scorso febbraio. La neo mamma è riuscita a vivere questa fase della sua vita sfuggendo ai paparazzi, tanto che è impossibile avere ulteriori dettagli sulla nascita del piccolo. La conferma dei diretti interessati non è ancora arrivata, ma ormai sono i fatti a parlare.

L’attrice di Mean Girls, 39 anni, aspetterebbe un figlio dallo sceneggiatore di Dear John, Jamie Linden, 37 anni, al quale è legata dall’aprile 2016. I due hanno sempre mantenuto un basso profilo nel loro rapporto e hanno sempre cercato di tutelare la loro privacy di coppia.Raramente si sono presentati insieme sul red carpet.

MacAdams è stata legata in passato all’attore Ryan Gosling. I due si sono innamorati sul set del film Le pagine della nostra vita. Sono stati legati dal 2004 al 2007. Durante la loro relazione la coppia aveva vinto un MTV Movie Award al miglior bacio. Gosling ha detto che Rachel McAdams è stato “uno dei grandi amori della sua vita”. Dal settembre del 2011 lui ha una relazione con l’attrice Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. La coppia ha due figlieː Esmeralda Amada, nata il 12 settembre 2014 e Amada Lee, nata il 29 aprile 2016.