Categorie
gossip

Pippa Middleton: 50 uccelli morti, ma lei ride. È polemica

NORWICH (SCOZIA) – Pippa Middleton di nuovo al centro di uno scandalo. La sorella di Kate Middleton è apparsa in una foto su Instagram in cui, dopo una battuta di caccia con delle amiche, sorride di fronte al “bottino”, ovvero 50 uccelli morti tra fagiani, fagiani reali e pernici. La foto ha scatenato immediatamente un vespaio di polemiche e critiche da parte di follower e animalisti.

Evidentemente la caccia a Pippa Middleton piace. Nelle foto che hanno causato una vera e propria bufera mediatica la sorella di Kate viene immortalata mentre se la ride di gusto davanti ai cadaveri di circa 50 uccelli morti a seguito della battuta di caccia a cui Pippa ha partecipato, in una tenuta in Scozia, insieme a molti della nobiltà milionaria inglese.

La foto è apparsa sul profilo Instagram di un certo John Greig, di cui si sa molto poco, ma lo scatto ha attirato l’attenzione di tutta la stampa britannica e non solo.

Insomma, ennesimo scivolone per Pippa. E dire che la sorella Kate è da sempre lodatissima dagli attivisti dei diritti degli animali. Kate diserta da sempre la classica “Caccia al Fagiano” che si tiene ogni anno nella tenuta inglese di Sandringham, nel Norfolk. Ma Pippa non sembra essere dello stesso parere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.