Pippa Middleton: fisico, lato B (e mito) decaduto

Pippa Middleton 05

LONDRA – Tempi duri per Pippa Middleton. In pochissimo tempo è passata da miss “lato B”, icona di stile e di moda, sorella della prinicipessa Kate Middleton a… “non ne azzecca una“.

Per Pippa Middleton, sorella minore della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, non sembra essere un buon periodo. Nel 2011 ha cavalcato l’onda del successo grazie ad un “lato B” perfetto apparso sulle televisioni e sugli schermi di mezzo mondo in occasione del matrimonio della sorella Kate con il princile William. In poco tempo è diventata l’idolo delle ragazze inglesi e sogno proibito dei ragazzi.

Ma ora le cose non vanno più bene come un tempo, anzi, sembra proprio che Pippa non ne azzecchi una. Dopo il flop del suo primo libro, anche la stampa ci mette lo zampino e la bacchetta sul suo look, da sempre “cavallo di battaglia” delle sorelle Middleton.

Liz Jones, columnist del Daily Mail scrive: “lo stile  non è una cosa che le appartiene. Com’è possibile che, con il fior fiore degli stilisti a disposizione, non riesca mai a far bene? Si presenta continuamente, ovunque vada, con le ginocchia scoperte, altre volte non indossa il reggiseno, altre ancora va in giro vestita come un sacco di patate” .

Insomma, sembra che il lato b perfetto della bella Pippa non basti più e che, anzi, a leggere Liz Jones, la sorella di Kate sia un vero disastro per quanto riguarda il “buon gusto nel vestire”.

Non solo. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che la casa Reale abbia chiesto a Pippa Middleton di ridurre al minimo le sue uscite pubbliche per limitare critiche e pettegolezzi. Amici del principe Harry hanno raccontato: “Kate e William non volevano che scrivesse il suo libro ‘Celebrate’, figuriamoci che avesse una rubrica fissa su alcuni magazine!”. E ancora: “Sta diminuendo strategicamente le sue uscite pubbliche. Sta cercando di fare il possibile per evitare di farsi immortalare dai flash. Due settimane fa, ha addirittura abbandonato una partita di tennis per beneficenza al The Queen’s Club dopo essere stata messa sotto pressione dal Palazzo Reale”.

In realtà anche il famigerato lato B di Pippa non sembra più essere florido e scultoreo come nel 2011, quando diventò famoso in tutto il mondo.

Povera Pippa, dalle stelle… alle stalle!

Fonte: Zazoom

 

Potrebbero interessarti anche...