ROMA – Ora che la 7 giorni monegasca è arrivata a degna conclusione, si può tracciare un primo bilancio del fastosissimo, lussuoso, aristocratico, high budget matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: come loro, nemmeno Alberto di Monaco e Charlene.
Il paragone è d’obbligo, trattandosi dell’ultimo fastoso matrimonio della famiglia principesca di Montecarlo (Andrea e la moglie Tatiana hanno scelto una cerimonia decisamente sobria) e una considerazione vale su tutto: se Alberto, pur essendo principe, e Charlene hanno preferito una cerimonia più semplice, Pierre e Beatrice hanno invece optato per un matrimonio in pompa magna, con feste, ricevimenti, cerimonia civile e religiosa, banchetti ed infiniti cambi d’abito.
Come mai? L’unica spiegazione è che quello di Pierre e Beatrice è stato davvero un matrimonio di sangue blu: nobile lui, nobile lei, altro che Cenerentola. E tra nobili evidentemente si festeggia in grande. Inappuntabili i due sposini: lei ha azzeccato tutti i bellissimi abiti, Valentino e Armani, lui non ha sbagliato andando sul tradizionale, tight per le cerimonie di giorno, smoking e frac per le feste alla sera.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…