Paulo Dybala ha un nuovo amore: Ginevra Sozzi

Paulo Dybala ha un nuovo amore: Ginevra Sozzi

25 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Paulo Dybala ha un nuovo amore: Ginevra Sozzi. Il calciatore argentino, attaccante della Juventus e della Nazionale argentina, 23 anni, si è lasciato con la fidanzata Antonella Cavalieri e ha già voltato pagina. La sua nuova compagna è la pierre milanese Ginevra Sozzi. Lo rende noto il settimanale Spy, come anticipato dal sito Tgcom24. I due si sono conosciuti a Formentera ed è subito scattata la scintilla. Probabilmente la loro storia continuerà anche in Italia, quando lei farà ritorno a casa. Torino e Milano non sono poi così lontane!

“Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo”, ha dichiarato la nuova fiamma del calciatore al settimanale, che pubblica anche un selfie che i due si sono scattati insieme.

La coppia velina-calciatore è un classico intramontabile, è cosa nota. I precursori sono stati Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, primi e indimenticabili; fino ad arrivare a Alessandro Matri e Federica Nargi, ma all’orizzonte del gossip si è palesata questa nuova liaison: quella tra Paulo Dybala e Ginevra, che non si occupa di spettacolo ma di pubbliche relazioni.