Paola di Benedetto, ex Matteo Gentili: “E’ single, può…

5 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Paola di Benedetto è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Durante il reality ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Tra loro sembra esserci del tenero se non fosse che la modella prima di arrivare all’isola aveva una situazione sentimentale non proprio chiara. Negli ultimi giorni è infatti sbucato un terzo incomodo nella sua conoscenza tra la Madre Natura di Avanti Un Altro e l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ovvero Matteo Gentili, ex di Paola. 

In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, citata dal sito Isa e Chia, Gentili ha parlato della sua relazione con Paola Di Benedetto, durata 4 anni, ammettendo che i due non facevano sì più coppia, ma comunque il rapporto non era ancora rotto del tutto. A Di Più Matteo ha espresso tutta la propria delusione per il comportamento della naufraga:

Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?

Il calciatore ha, poi, proseguito: Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. […] Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore.

Matteo ha però voluto poi precisare via social che Paola è single e libera di fare quello che vuole. Sebbene sia deluso, ci tiene a precisarlo.

Paola di Benedetto, ex Matteo Gentili: "E' single, può...