Pamela Anderson, nuovo amore è il calciatore Fadel Rami FOTO

Pamela Anderson, nuovo amore è il calciatore Fadel Rami FOTO

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

SAINT TROPEZ – Pamela Anderson, il nuovo amore dell’attrice è Fadel Rami, calciatore del Siviglia (ed ex difensore del Milan). Lui ha 18 anni meno di lei. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola dal 28 giugno, le immagini dell’attrice americana con il nuovo compagno. Per amore di Rami l’ex bagnina di “Baywatch” (che compie 50 anni il 1 luglio) ha interrotto la relazione con Julian Assange, l’attivista politico padre di “Wikileaks”. La Anderson e Rami hanno trascorso un romantico weekend a Saint Tropez insieme con il figlio di lei, Dylan, che ha 19 anni.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Pamela Anderson il 19 febbraio 1995 sposa Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto 4 giorni prima. La coppia ha avuto due figli: Brandon Thomas Lee (nato il 6 maggio 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre 1997). Hanno divorziato tre anni dopo, pur rimanendo vicini. Nel luglio 2006 Pamela ha sposato il cantante Kid Rock. La coppia ha perso un figlio e divorziato nel novembre 2006. Il 6 ottobre 2007 l’attrice ha sposato Rick Salomon, in una piccola cerimonia a Las Vegas. Successivamente i due hanno chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio. Nel 2014, ha dichiarato di aver nuovamente sposato Salomon. Ora però il suo cuore sembra battere per Rami.

“L’amore e la vita sono una cosa meravigliosa per le sorprese che ci regalano”, ha detto Pamela Anderson in una precedente intervista sempre al settimanale Chi svelando tutti i retroscena del suo recente divorzio. L’attrice, a pochi giorni dallo scioglimento del suo matrimonio con Rick Salomon,pur rimanendo in buoni rapporti.  “Un matrimonio può sciogliersi – aveva spiegato nel 2014 – ma noi stiamo insieme e ci amiamo. Ci siamo già sposati e lasciati due volte. Magari ce ne sarà una terza“. Ora però Salomon sembra solo un ricordo.