Categorie
gossip

One Direction, Liam Payne e Cheryl si sposano? Lo dice…

One Direction news. Liam Payne e Cheryl si sposano? Secondo quanto riportato dal sito Australia Net Worknews, i due cantanti sarebbero pronti a fare il “grande passo”. Sembra che la coppia stia cercando una location per la cerimonia, che potrebbe anche essere fatta in qualche Paese esotico. Il rumor non è stato confermato dai diretti interessati, che intanto si preparano a diventare genitori. Cheryl è infatti incinta per la prima volta. Considerando quanto i futuri genitori sono affiatati, non è da escludere che abbiano voglia di convolare a nozze. Ulteriore dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che lei ha ottenuto il divorzio dal suo ex marito, Bernard Fernandez-Versini. Forse per essere libera di andare di nuovo all’altare? Non è da escludere.

Liam e Cheryl fanno coppia fissa da quasi un anno. La loro è stata una storia d’amore aspramente criticata dai fan 1D. Il motivo? La differenza d’età che li separa. Lei ha 33 anni e lui 23. Ma non solo. A non essere visto di buon occhio è stato anche il fatto che lei è stata già sposata con Jean-Bernard Fernandez-Versini (le nozze sono state celebrate nel 2014) e prima di lui con Ashley Cole (dal 2006–2010). Eppure il sentimento che lega Liam Payne e Cahryl sembra molto sincero. Il fatto che è in dolce attesa ne è l’ulteriore conferma.

La fidanzata del One Direction è stata una delle prime star a scrivere un messaggio di supporto al cantante 1D Louis Tomlinson, che lo scorso venerdì ha perso sua madre, morta a causa della leucemia. La donna, sposata con Dan Deakin, lascia 7 figli. “Il mio cuore si spezza per voi. Mi dispiace molto. I miei pensieri sono con voi e i vostri cari in questo tragico momento”, queste le parole di Cheryl sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.