Categorie
gossip

Noel Gallagher insulta Zayn Malik e Harry Styles

ROMA – Noel Gallagher non le manda a dire: il frontman degli Oasis, intervistato dalla rivista Esquire, ha insultato Harry Styles, membro della band One Direction e l’ex collega di quest’ultimo, Zayn Malik. Noel non si è mai fatto problemi nell’esprimere il suo parere su tutti, da Phil Collins a Taylor Swift e, naturalmente, suo fratello Liam. Secondo quanto riportato dal DailyMail, di Harry Gallagher ha detto: “Non ha niente da dire su se stesso”. Criticando lo stato attuale del settore della musica, il rocker ha criticato Harry per non avere lo “spirito” e il talento per essere una vera star, aggiungendo con sfacciataggine: “Dio ti aiuti f ** king Zayn Malik”. Parlando sul numero di dicembre della rivista, Noel, 48, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Insomma, Noel, che con la sua musica e le sue canzoni ha segnato un’intera generazione, ci tiene a precisare che non ha nulla in comune con i One Direction. E non lo dice con qualche giro di parola, ma nero su bianco. Difficile ipotizzare che tanto Harry, quanto Zayn non siano già venuti a conoscenza dell’intervista di Gallagher, ma difficilmente avranno il coraggio di rispondere pubblicamente alle sue critiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.