Noel Gallagher insulta Zayn Malik e Harry Styles

Noel Gallagher insulta Zayn Malik e Harry Styles

5 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Noel Gallagher non le manda a dire: il frontman degli Oasis, intervistato dalla rivista Esquire, ha insultato Harry Styles, membro della band One Direction e l’ex collega di quest’ultimo, Zayn Malik. Noel non si è mai fatto problemi nell’esprimere il suo parere su tutti, da Phil Collins a Taylor Swift e, naturalmente, suo fratello Liam. Secondo quanto riportato dal DailyMail, di Harry Gallagher ha detto: “Non ha niente da dire su se stesso”. Criticando lo stato attuale del settore della musica, il rocker ha criticato Harry per non avere lo “spirito” e il talento per essere una vera star, aggiungendo con sfacciataggine: “Dio ti aiuti f ** king Zayn Malik”. Parlando sul numero di dicembre della rivista, Noel, 48, ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Insomma, Noel, che con la sua musica e le sue canzoni ha segnato un’intera generazione, ci tiene a precisare che non ha nulla in comune con i One Direction. E non lo dice con qualche giro di parola, ma nero su bianco. Difficile ipotizzare che tanto Harry, quanto Zayn non siano già venuti a conoscenza dell’intervista di Gallagher, ma difficilmente avranno il coraggio di rispondere pubblicamente alle sue critiche.