gossip

Nina Moric: “Matrimonio con Massimiliano, vale più di quello con Corona”

Nina Moric: "Matrimonio con Massimiliano, vale più di quello con Corona"

MILANO – Nina Moric, confessioni inaspettate e paragoni tra l’attuale compagno Massimiliano Dossi e l’ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric, ospite a Pomeriggio Cinque, ha stupito un po’ tutti con un look completamente nuovo e confessioni choc.

Nina Moric ha raccontato della sua nuova vita con Massimiliano Dossi spiegando di sentirsi serena e felice. Poi, ha anche fatto un confronto con l’ex marito Fabrizio Corona davanti a una Barbara D’Urso gongolante per la svolta inaspettata dell’intervista

“Il matrimonio con lui  vale molto di più di quello con Fabrizio Corona.  Non lo sto criticando, ma la verità è che eravamo molto giovani e avevamo caratteri diversi. C’è stata passione. Ma non poteva durare. Adesso è diverso, c’è qualcosa di magico. Sono più matura. Ogni tanto ho paura di perderlo, perché quando ami così tanto una persona, si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos”.

Questa dichiarazione ha sorpreso un po’ tutti perché raramente Nina Moric ha paragonato le sue storie amorose con il matrimonio avuto con Fabrizio Corona.

La showgirl e top model ha poi raccontato come trascorrerà il Natale, in compagnia del figlio Carlos, di Massimiliano e i due figli di lui:

“Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos”.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.