Nina Moric insulta Belen Rodriguez: "Stupida come una capra". Lite via social

Nina Moric insulta Belen Rodriguez: “Stupida come una capra”. Lite via social

18 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Nina Moric a Belen Rodriguez: “Stupida come una capra“. Rissa social tra l’argentina e la croata (entrambe ex di Fabrizio Corona) e i rispettivi staff. Tutto è partito da Favoloso, nuovo compagno della Moric. L’uomo ha pubblicato un messaggio sgradevole all’indirizzo di Belén, attraverso un commento postato sotto una foto pubblicata dalla Rodriguez su Instagram. Favoloso avrebbe paragonato la Rodriguez alla bambina del film horror “The Ring” salvo poi correggersi, spiegando di essersi limitato a riportare il commento di un amico alla foto di Belen. Nina ha cercato di placare gli animi, invitando l’ex del suo ex a non prendersela.

Lo scontro si è allargato quando nella lite sono stati tirati in ballo i membri dello staff di entrambe. Nicolò Grosso, dell’entourage di Nina, ha dato della montata a Cristina Isac, la truccatrice di Belen, scrivendo che avrebbe reso Belén “più brutta di quanto già non sia”. Lorenzo Cherubini, hair stylist della Rodriguez, è anche lui intervenuto. A questo punto tra i due è partito un acceso botta e risposta che ha convinto Antonia Achille, manager dell’argentina, a dire la sua per tutelare della sua assistita, Belen. Intanto quest’ultima ha scritto:

“Mi sembrate fuori di testa, il casino che avete combinato è di basso livello e me ne vergogno. Ed è surreale che non ve ne rendiate conto. È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni”.

Ma ecco che anche Nina interviene scrivendo parole pesantissime sulla Rodriguez:

È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie”.