Nicole Minetti

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti, notte di passione o nuovo amore?

27 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Come prenderà la notizia, l’ex compagna Alessia Marcuzzi? A quanto pare Nicole Minetti, stanca un po’ della politica e un po’ dei calciatori, sembra si sia buttata nelle braccia di Francesco Facchinetti.

A riportare il rumors è il settimanale “Diva & Donna”.

Galeotte, a quanto pare, sono state alcune amicizie e passioni in comune: musica e discoteche. Fatale sarebbe stato l’ultimo San Valentino passato a bere qualcosa insieme in un locale comasco. Un’attrazione fatale, e indubbiamente fisica, li avrebbe portati a concludere la serata a casa di lui.

Facchinetti su Oggi però disse: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo – aveva aggiunto – ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere”.