Nicole Minetti si rilassa al mare in attesa della sentenza, a Luglio, del processo Ruby
MILANO – Periodo difficile per la povera Nicole Minetti: sembrava aver trovato l’amore della sua vita con il rapper Gue Pequeno e invece dopo la vacanza a Sharm sembra che i due si siano già detti addio. Secondo alcuni siti di gossip sembra che a far arrabbiare l’ex consigliera regionale sia stata una presunta scappatella di Gue Pequeno con Jasmine, una bella dominicana.
A complicare le cose, una dichiarazione del repper dei Club Dogo che alla rivista “Rolling Stones” ha confessato:”Quando mi metto a frequentare una tipa e sta per diventare una storia, dopo un po’ che me ne sto bravo sento il richiamo della foresta anche se sono con la donna più bella del mondo e nel posto più tranquillo del mondo”.
Per fortuna è arrivata l’estate ad allietare le giornate di Nicole Minetti e la bella ex consigliera non perde mai occasione di fotografarsi in pose piccanti e postare il tutto su Instagram, per gran piacere dei suoi fans.
In questi giorni Nicole è volata ad Ibiza, in fondo un po’ di relax ci vuole dopo aver affrontato la testimonianza in aula per il processo Ruby, in cui Nicole Minetti figura come imputata e rischia 7 anni di carcere. Così passa le sue giornate in barca tra mare cristallino, bikini mozzafiato e… “lato B” al vento.
[LEGGI ANCHE: Nicole Minetti sexy: tutte le foto di Facebook]In fondo la sentenza per il processo Ruby è prevista per il mese di Luglio, se le cose per lei dovessero andare storte sarà difficile trovare un po’ di tempo… per prendere il sole.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…