Nicole Minetti 01

Nicole Minetti: “Non ho mai pensato ad un film hard”

15 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – “Una balla falsa e inventata”. Così definisce Nicole Minetti la notizia diffusa dal settimanale Diva & Donna secondo cui la consigliera della regione Lombardia avrebbe in mente di voler fare un film hard. E parla di una “quantità di notizie infamanti” che provocano “danni devastanti” alla sua persona.

Il giorno dopo le indiscrezioni sulla sua futura carriera a luci rosse e la richiesta di sue dimissioni fatta dalla vicepresidente del Consiglio regionale Sara Valmaggi (Pd), Minetti ha inviato un comunicato per smentire non solo questa ma “la purtroppo interminabile, ingiustificabile, fantasiosa serie di notizie apparse su vari organi di comunicazione”. La consigliera regionale del Pdl spiega chiaramente che “si continua a trattare di fatti mai accaduti, a me non attribuibili e assolutamente distanti dalla verità”.

“Tra gli ultimi – prosegue – cito due esempi per tutti: il mio falso profilo twitter che parla al mio posto e nonostante tutti lo sappiano e lo affermino non basta a evitare le inverosimili, interminabili quanto risibili polemiche che ne seguono; ancor più stupefacente risulta la balla del porno, falsa e inventata, che tuttavia trova dignità in sede istituzionale tanto da far gridare allo scandalo chi non ha altri argomenti e che è disposto a credere a qualsiasi nefandezza pur di attaccarmi”.