Neymar, in vacanza a Ibiza con Bruna Marquezine. Questa la sua medicina

Neymar, in vacanza a Ibiza con Bruna Marquezine. Questa la sua medicina

30 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA (SPAGNA) – Neymar si è concesso un po’ di relax a Ibiza con Bruna Marquezine. Questa la sua medicina più dolce. Il campione brasiliano, reduce dalla sconfitta della sua Nazionale in casa contro la Germania, si è rotto una vertebra nei quarti di finale di Coppa del Mondo.

Ora si sta riprendendo dall’infortunio, prima di riunirsi alla sua squadra, il Barcellona. La coppia, insieme ad alcuni amici, ha noleggiato uno yacht per trascorrere una giornata tra le acque delle Baleari. Il campione brasiliano ha anche postato sul suo profilo twitter una foto che lo ritrae insieme a questi ultimi; nello scatto è visibile il suo tutore.

Piuttosto casual l’abbigliamento scelto da Bruna in spiaggia: bikini a triangolo e vestitino color panna ricamato, abbinato a un cappello di paglia. Lei è la donna che il calciatore ha voluto al suo fianco in questo momento difficile dal punto di vista fisico. Prima di tornare in campo con la sua squadra, che debutta il 18 di agosto, Neymar deve infatti ancora fare molte visite e accertamenti.