Nancy Brilli e Roy de Vita si sono lasciati? "Vacanze separati"

Nancy Brilli e Roy de Vita si sono lasciati? “Vacanze separati”

29 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Nancy Brilli e Roy de Vita si sono lasciati? Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la storia “tra Nancy Brilli e il chirurgo Roy De Vita è arrivata al capolinea”. Lei è partita per il Kenya, dove trascorrerà tutte le feste, mentre lui a Natale è stato a Napoli dall’anziana mamma. Questo proverebbe la loro presunta crisi. Di fatto, ci sono coppie che trascorrono le vacanze separati, pur passando tutto il reso dell’anno insieme. I due fanno coppia ormai da anni (ben 14) ma non sono mai convolati a nozze. Solo loro, i diretti interessati, potranno fare chiarezza sulla vicenda.

Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, dopo che si erano conosciuti sul set di Due fratelli, miniserie televisiva di Alberto Lattuada. Dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati. Nel 2000 ha avuto un figlio, Francesco, frutto del secondo matrimonio (1997-2002) con Luca Manfredi. Poi ha inziato una relazione con il noto chirurgo plastico Roy De Vita. Nessun matrimonio in vista, come ha spiegato lei stessa in un’intervista con Diva&Donna: “Il matrimonio con Roy De Vita? Lui non vuole più. Mi ha detto: ‘Tanto è uguale’, e io non l’ho presa benissimo”.

“Il matrimonio è una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando”, si sfoga l’attrice, che ha già due matrimoni alle spalle (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, con cui 15 anni fa ha avuto il figlio Francesco).

“Si può avere questo progetto anche senza le nozze”, conclude, “ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo”.